"Quando un uomo rivolge tutta la volontà verso una data cosa, finisce sempre per raggiungerla." (Hermann Hesse)
I nostri corsi monografici si sviluppano nell'arco di una o due giornate affrontando specifiche tematiche della Medicina Vibrazionale che si prestano ad essere integrate nelle competenze di professionalità diversificate come, ad esempio, l'utilizzo dei Diapason per riequilibrare i sistemi energetici nel ricevente, lʼuso delle immagini e del suono in ambito terapeutico, lo sviluppo delle tecniche di analisi energetica per meglio valutare la situazione di equilibrio-squilibrio nel ricevente, le tecniche di relazione etica con il cliente, etc. I nostri corsi Monografici sono aperti a tutti.
I corsi monografici possono essere frequentati singolarmente, oppure rientrare nel programma del percorso formativo offerto dall'Accademia di Medicina Vibrazionale per la qualifica di Operatore Olistico Sonoro-Vibrazionale.
I titoli rilasciati dall’Accademia di Medicina Vibrazionale sono validi sia ai fini dell’operatività immediata della tecnica appresa, sia come accesso alla certificazione di qualificazione professionale, al raggiungimento delle ore previste, in base al DL 14 gennaio 2013 per l’esercizio della professione non organizzata in ordini o collegi.
Per informazioni sulle quote di iscrizione ai singoli corsi Monografici invia una e-mail di richiesta a: info@accademiamedicinavibrazionale.com, indicando nell'oggetto della mail il corso di tuo interesse.